Cos’è Cadiprof
Cassa di Assistenza Sanitaria Integrativa per i Lavoratori degli Studi Professionali
Scopri tutto su Cadiprof
Chi siamo
CADIPROF è la Cassa di Assistenza Sanitaria Integrativa per i Lavoratori degli Studi Professionali in applicazione del CCNL.
Regolamento
Il regolamento disciplina i rapporti fra la Cassa, i datori di lavoro e i propri lavoratori iscritti.
Lo Statuto
Lo statuto disciplina i rapporti fra le parti costituenti della Cassa.
Organigramma
L’organigramma rappresenta le cariche e le funzioni all’interno della Cassa.
CCNL
Il CCNL disciplina i rapporti tra i datori di lavoro e i propri lavoratori subordinati.
Le Prestazioni di Cadiprof
PIANO SANITARIO
Gestito da
PACCHETTO FAMIGLIA
PRESTAZIONI ODONTOIATRICHE
Scopri tutte le Prestazioni
Prestazioni ODONTOIATRICHE
In questa sezione trovi una serie di convenzioni che Cadiprof ha stipulato in favore degli iscritti e dei familiari, per usufruire di servizi e prestazioni a tariffe agevolate.
Convenzione EssilorLuxottica per l’acquisto di occhiali presso i negozi Salmoiraghi & Viganò e Grand Vision
Convenzione Innovabiohealth per Test e Analisi specifiche a domicilio
Convenzione Psicologo di Base
Analisi Cliniche Specifiche
Scopri tutte le Convenzioni
Le prestazioni vanno richieste con le proprie credenziali tramite procedura on-line.
Prenotazioni Piano sanitario
Rimborsi Piano sanitario
Rimborsi Pacchetto Famiglia
Rimborsi Prestazioni odontoiatriche
Scopri come usufruire delle prestazioni
Tutte le prestazioni sono richiedibili direttamente dalla tua area riservata quindi, per l’inoltro on-line, non occorre scaricare e compilare il modulo rimborso. In questa sezione trovi la modulistica richiesta per ogni specifica garanzia, suddivisa per settori.
Modulistica Piano Sanitario
Modulistica Pacchetto Famiglia
Modulistica Prestazioni Odontoiatriche
LA GUIDA COMPLETA
Scarica il pdf della Guida Completa alle prestazioni CADIPROF Scarica la guida
Guida Piano sanitario
Guida Prestazioni Odontoiatriche
Guida Pacchetto Famiglia
Aziende e Consulenti
Area amministrativa
Sezione dedicata ai datori di lavoro, studi e consulenti
Scopri l’area dedicata a aziende e consulenti
Informazioni Generali
Qui trovi tutte le informazioni sugli obblighi e sulle modalità di iscrizione del tuo studio professionale e dei tuoi dipendenti e collaboratori.
Modulistica studi
Qui trovi i moduli fondamentali con i quali comunicare tutte le principali variazioni nella composizione dell’organico del tuo studio professionale.
Modulo di Iscrizione
Modulo di attribuzione
Modulo di Cessazione
Istruzioni e regolamento
Istruzioni per la compilazione delega F24
Il Regolamento Amministrativo
La Circolare n° 43 del 15/10/2010
Attestazione Iscrizione Anagrafe Fondi Sanitari
Le piattaforme del Welfare studi Professionali:
Prestazioni del Piano Sanitario erogate tramite UniSalute
Prestazioni del Pacchetto Famiglia erogate direttamente da Cadiprof
Prestazioni Odontoiatriche erogate tramite FAS ANDI
Prestazioni per i dipendenti
Prestazioni per i professionisti
Piano Assistenza Professionisti (Unisalute)
Prestazioni Dirette Gestione Professionisti
Rimborso spese Odontoiatriche
Cyber Risk
Convenzioni
Fondoprofessioni
Tra le novità introdotte dal nuovo piano troviamo il servizio di telemedicina, prevista in quelle situazioni di urgenza in cui è difficoltoso recarsi dal proprio dentista. Il servizio è rivolto sia all’iscritto che ai suoi familiari ed è caratterizzato da due prestazioni:
Per l’attivazione del servizio di assistenza è necessario contattare la Centrale Operativa di PRONTO FAS al numero 06 87765499, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 20:00, il sabato dalle 8:00 alle 13:00 (esclusi domenica e festivi).
Servizio PRONTO FAS
È possibile attivare il servizio PRONTO FAS in caso di impossibilità di recarsi dal dentista per una delle seguenti condizioni:
Il servizio è realizzato attraverso una televisita con un odontoiatra triagista. Nel triage telefonico il dentista potrà indirizzare e prendere in carico il paziente, valutare le sue necessità, dare indicazioni e, se necessario (e previsto), inviare un odontoiatra a domicilio.
Servizio FAS a CASA
È possibile usufruire del servizio FAS A CASA nel caso in cui l’assistito si trovi in una delle seguenti condizioni:
Qualora, ad insindacabile giudizio del Triage, si renda necessario un intervento domiciliare “in garanzia”, l’odontoiatra addetto al Triage attiverà la procedura per l’invio di un odontoiatra al domicilio, che potrà essere il dentista di fiducia della famiglia, contattato direttamente dal paziente, o un odontoiatra incaricato dal FAS e da questo inviato al domicilio del paziente.
Sono coperti integralmente dalla presente garanzia tutti i servizi sotto riportati e, se ne ricorrono le condizioni, anche la visita odontoiatrica domiciliare di urgenza senza nessun massimale. Rientrano tra gli interventi coperti le seguenti prestazioni di sostegno domiciliare:
Massimali di rimborso riconosciuti:
FAS provvederà a rimborsare la prestazione all’odontoiatra territoriale ANDI e a rimborsare l’iscritto stesso in caso di utilizzo dell’odontoiatra di fiducia. Sono coperti integralmente dalla presente garanzia tutti i servizi sotto riportati senza nessun massimale.
Modalità di presentazione richiesta di rimborso:
Ai fini dell’attivazione del servizio di assistenza è necessario contattare la centrale operativa PRONTO FAS al numero 06 87765499 che attiverà a sua volta il servizio di triage.
Ai fini del rimborso delle spese sostenute deve essere utilizzata la piattaforma del FAS a cui si accede dal sito https://portale.andisalute.it/#/login.
Di cosa hai bisogno?
Dal menu laterale puoi avere un rapido accesso alle aree della prestazione di tuo interesse!