Cos’è Cadiprof
Cassa di Assistenza Sanitaria Integrativa per i Lavoratori degli Studi Professionali
Scopri tutto su Cadiprof
Chi siamo
CADIPROF è la Cassa di Assistenza Sanitaria Integrativa per i Lavoratori degli Studi Professionali in applicazione del CCNL.
Regolamento
Il regolamento disciplina i rapporti fra la Cassa, i datori di lavoro e i propri lavoratori iscritti.
Lo Statuto
Lo statuto disciplina i rapporti fra le parti costituenti della Cassa.
Organigramma
L’organigramma rappresenta le cariche e le funzioni all’interno della Cassa.
CCNL
Il CCNL disciplina i rapporti tra i datori di lavoro e i propri lavoratori subordinati.
Le Prestazioni di Cadiprof
PIANO SANITARIO
Gestito da
PACCHETTO FAMIGLIA
DENTISTA PER LA FAMIGLIA
Scopri tutte le Prestazioni
Prestazioni PACCHETTO FAMIGLIA
Prestazioni DENTISTA PER LA FAMIGLIA
In questa sezione trovi una serie di convenzioni che Cadiprof ha stipulato in favore degli iscritti e dei familiari, per usufruire di servizi e prestazioni a tariffe agevolate.
Convenzione EssilorLuxottica per l’acquisto di occhiali presso i negozi Salmoiraghi & Viganò e Grand Vision
Convenzione Innovabiohealth per Test e Analisi specifiche a domicilio
Convenzione UnipolMove-Cadiprof per il telepedaggio autostradale
Analisi Cliniche Specifiche
Scopri tutte le Convenzioni
Le prestazioni vanno richieste con le proprie credenziali tramite procedura on-line.
Prenotazioni Piano sanitario
Rimborsi Piano sanitario
Rimborsi Pacchetto Famiglia
Rimborsi Dentista per la Famiglia
Scopri come usufruire delle prestazioni
Tutte le prestazioni sono richiedibili direttamente dalla tua area riservata quindi, per l’inoltro on-line, non occorre scaricare e compilare il modulo rimborso. In questa sezione trovi la modulistica richiesta per ogni specifica garanzia, suddivisa per settori.
Modulistica Piano Sanitario
Modulistica Pacchetto Famiglia
Modulistica Dentista per la Famiglia
LA GUIDA COMPLETA
Scarica il pdf della Guida Completa alle prestazioni CADIPROF Scarica la guida
Guida Piano sanitario
Guida Dentista per la Famiglia
Guida Pacchetto Famiglia
Aziende e Consulenti
Area amministrativa
Sezione dedicata ai datori di lavoro, studi e consulenti
Scopri l’area dedicata a aziende e consulenti
Informazioni Generali
Qui trovi tutte le informazioni sugli obblighi e sulle modalità di iscrizione del tuo studio professionale e dei tuoi dipendenti e collaboratori.
Modulistica studi
Qui trovi i moduli fondamentali con i quali comunicare tutte le principali variazioni nella composizione dell’organico del tuo studio professionale.
Modulo di Iscrizione
Modulo di attribuzione
Modulo di Cessazione
Istruzioni e regolamento
Istruzioni per la compilazione delega F24
Il Regolamento Amministrativo
La Circolare n° 43 del 15/10/2010
Attestazione Iscrizione Anagrafe Fondi Sanitari
Le piattaforme del Welfare studi Professionali:
Prestazioni del Piano Sanitario erogate tramite UniSalute
Prestazioni del Pacchetto Famiglia e Dentista per la Famiglia erogate direttamente da Cadiprof
Prestazioni per i dipendenti
Prestazioni per i professionisti
Piano Assistenza Professionisti (Unisalute)
Prestazioni Dirette Gestione Professionisti
Rimborso spese Odontoiatriche
Cyber Risk
Convenzioni
Fondoprofessioni
CADIPROF prevede per i propri iscritti il pagamento delle spese per gli accertamenti diagnostici di seguito elencati, conseguenti a malattia e/o a infortunio con l’esclusione degli accertamenti odontoiatrici e ortodontici.
Per l’attivazione della garanzia è necessaria la prescrizione medica contenente nel quesito diagnostico la patologia sospetta o accertata che ha reso necessaria la prestazione stessa.
Il pagamento delle prestazioni è previsto con le seguenti modalità:
In strutture sanitarie e personale convenzionate UniSalute:
Pagamento diretto da parte della Cassa alla struttura per le prestazioni erogate con l’applicazione di una franchigia di € 30,00 per ogni accertamento o ciclo di terapia (che resta pertanto a carico dell’assistito).
In strutture sanitarie private non convenzionate:
Rimborso delle spese sostenute con applicazione di uno scoperto del 50% con il minimo non indennizzabile di € 60,00 per ogni accertamento diagnostico o ciclo di terapia.
Il massimale annuo assicurato per il complesso delle prestazioni su indicate corrisponde a €. 8.000,00 per Assicurato.
Elenco delle prestazioni fruibili:
DIAGNOSTICA PER IMMAGINI E RADIOLOGICA TRADIZIONALE (ESAMI STRATIGRAFICI E CONTRASTOGRAFICI) (“ANCHE IN DIGITALE”)
RADIOLOGIA CONVENZIONALE (SENZA CONTRASTO):
RADIOLOGIA CONVENZIONALE (CON CONTRASTO):
DIAGNOSTICA PER IMMAGINI:
Ecografie:
Ecocolordoppler:
ALTA DIAGNOSTICA PER IMMAGINI:
DIAGNOSTICA STRUMENTALE E SPECIALISTICA:
BIOPSIE:
ENDOSCOPIE:
N.B. nel caso in cui le prestazioni di endoscopia diagnostica si trasformassero in corso di esame in endoscopie operative, viene garantita la copertura della differenza di importo relativa su presentazione della cartella clinica completa.
TERAPIE
Modalità di prenotazione in Strutture convenzionate:
Per prenotare in una Struttura convenzionata ed ottenere l’autorizzazione bisogna registrarsi sul sito www.unisalute.it oppure scaricare l’App “UniSalute UP” e dalla propria area riservata utilizzare la funzione di prenotazione online (+ FAI UNA NUOVA PRENOTAZIONE): è veloce e consente di sapere immediatamente se la prestazione richiesta è coperta dal Piano Sanitario e se la Struttura è convenzionata; si riceverà direttamente via sms e/o e-mail la conferma dell’appuntamento con l’autorizzazione.
In alternativa, è possibile contattare il Numero Verde 800 016635, attivo dal lunedì al venerdì con orario continuato 08:30/19:30.
Modalità di richiesta rimborso:
Per il rimborso è richiesta la seguente documentazione: copia dei documenti di spesa (fatture/ricevute) con la descrizione della prestazione effettuata e copia della prescrizione medica con l’indicazione della patologia accertata o da accertare.
Di cosa hai bisogno?
Dal menu laterale puoi avere un rapido accesso alle aree del Piano Sanitario di tuo interesse!