Cassa di assistenza sanitaria integrativa per i lavoratori degli studi professionali
Contatti Area Riservata
News
Prestazioni
22 Novembre 2024

Rimborso gravidanza e paternità a supporto degli iscritti

A sostegno delle lavoratrici iscritte alla Cassa, CADIPROF rimborsa fino a € 1000 delle spese mediche sostenute durante la gravidanza. Rientrano nella garanzia le ecografie e le visite specialistiche ginecologiche, le indagini genetiche anche tramite NIPT test e le analisi di laboratorio. Le prestazioni possono essere effettuare con il Servizio Sanitario Nazionale oppure privatamente.

Il rimborso fa parte delle garanzie inserite nel Piano Sanitario gestito da UNISALUTE. Per approfondire, è possibile prendere visione della pagina web dedicata al rimborso, che indica anche la modalità di invio della richiesta https://www.cadiprof.it/prestazioni/piano-sanitario/gravidanza/ .

Per i lavoratori iscritti alla Cassa, CADIPROF estende la possibilità di chiedere il rimborso per le spese sostenute dalla coniuge (o convivente) non iscritta.

Come nel caso del rimborso Gravidanza previsto nel Piano Sanitario, anche tramite la garanzia Paternità compresa nel Pacchetto Famiglia, viene erogato un rimborso fino a € 1000 per le medesime prestazioni. In tal caso, la richiesta di rimborso dovrà essere inviata in unica soluzione: per prendere visione della garanzia, è possibile visitare sul sito https://www.cadiprof.it/prestazioni/pacchetto-famiglia/contributo-a-sostegno-della-paternita/ .

UniSalute up
Se hai già fatto l’accesso al portale UniSalute (dall’area riservata), scarica UniSalute UP: un canale diretto per fruire dei servizi di prenotazione delle prestazioni e di rimborso online del Piano Sanitario.
Codice Fiscale 97326840580 / All Rights Reserved - Cadiprof® 2024